Per te sono bufale, per noi è pet therapy: ‘donzelle curvy’

Quando ci prendiamo cura delle nostre ‘donzelle’, per noi è come immergerci in un trattamento di Pet therapy, ovvero quell’esperienza di volere bene ad un animale per aiutarci a vivere meglio: è un antidepressivo naturale, un ritorno alla natura, un contatto esistenziale.

Le nostre ‘donzelle’ respirano aria fresca e pura, assorbono l’acqua limpida del territorio e sono alimentate con foraggi selezionati, mangime, fieno e paglia prodotti direttamente in azienda e soprattutto bio. Vivono, beate loro a Faiano, un antico borgo collinare vicino a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Faiano ha origini molto antiche e nasce come uno dei più importanti insediamenti etruschi in Italia.

Le nostre ‘donzelle’, allevate a stabulazione libera con lettiera di paglia all’interno di ricoveri ampiamente arieggiati, sono libere di pascolare lontane da siti industriali, inquinamento e smog.

Chiudete gli occhi solo per un istante e capirete, quanto, se potessimo, vorremo fare questa stessa vita delle nostre ‘donzelle curvy’ ai nostri figli, e senza neanche il problema di accompagnarle a scuola, a danza, in piscina o chissà dove. Loro, le nostre ‘donzelle’ qui sono felici e noi abbiamo cura di loro.

Le nostre ‘donzelle’ appartengono alla razza mediterranea, introdotta in Italia del re dei longobardi Agiulfo nel VI secolo dopo Cristo. Sono, come tutte le bufale, originarie dell’Asia minore.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti del sito, per analizzare il nostro traffico e per fornire funzionalità dei canali social. Cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.